Marzipan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Marzipan

La piccola fabbrica di dolci

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Quanto sei rompiscatole?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
V come Variabile
Spammer
Spammer
V come Variabile

Numero di messaggi : 775
Luogo : cunicolo 13696

Quanto sei rompiscatole? Empty
MessaggioTitolo: Quanto sei rompiscatole?   Quanto sei rompiscatole? EmptyMer Apr 18, 2007 2:41 pm

http://magazine.libero.it/webbando/test/index_test.php?id_test=4061

il mio profilo: Un simpatico "rompino". lol!

Un po' rompiscapile lo sei per natura, ma hai un animo così piacevole e sei così simpatico che è un piacere "sopportarti". Questo tuo lato caratteriale ti permette di farti perdonare cose che non a tutti sono concesse. Certo, non devi esagerare, poichè l'abuso, come spesso e volentieri accade non porta a nulla di buono.
Torna in alto Andare in basso
ferro
Mh ogni tanto scrivo
Mh ogni tanto scrivo

Numero di messaggi : 152

MessaggioTitolo: Re: Quanto sei rompiscatole?   Quanto sei rompiscatole? EmptyMer Apr 18, 2007 3:09 pm

Quanto sei rompiscatole?

Profilo: L'essenza del "rompiscatole".

Per essere "leggeri" si può soltanto dire che hai un carattere piuttosto difficile e scontroso. Per dirla tutta sei un insopportabile rompiscatole!. Chi ti conosce bene ti evita, e chi non può farne a meno spera vivamente di avere a che fare con te il meno possibile. Prepotente e abituato a dire sempre l'ultima parola, non accetti consigli o suggerimenti, anche quando sono sinceri e volti al tuo bene. Cerca di essere più comprensivo e affabile, i tuoi rapporti con il prossimo non potranno che migliorare.

continuando con...

Che tipo di amante sei?

Profilo: Passionale

Sei una persona molto passionale. Non solo nelle relazioni (in coppia o casuali) ma in tutto ciò che fai! Questo non significa che tu sia una bomba del sesso o che ne sia schiavo, ma dimostra che sai dare la giusta importanza alla sessualità e al piacere.

ma dove lo trovi il tempo per trovare simili test??????

sui risultati non mi esprimo...
V come Variabile
Spammer
Spammer
V come Variabile

Numero di messaggi : 775
Luogo : cunicolo 13696

MessaggioTitolo: Re: Quanto sei rompiscatole?   Quanto sei rompiscatole? EmptyMer Apr 18, 2007 3:53 pm

non ho giornate di 48 ore ma semplicemente:

passo diverse ore in laboratorio ad aspettare che i vari macchinari abbiano finito il loro da fare... queste ore le occupo come meglio credo: lettura di review scientifici, pause caffè...gelato..., spam (e non solo) su Marzipan,...cmq mi piace curiosare cosa offre internet.....

i test....... arrivano dai pavesi rinchiusi anche loro nei laboratori, ..... non sono cose che cerco....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Quanto sei rompiscatole?   Quanto sei rompiscatole? Empty

Quanto sei rompiscatole?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ... a quanto pare...
» ma quanto siete puri?
» ... e quanto dito sotto, vale anche per questo!