Marzipan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Marzipan

La piccola fabbrica di dolci

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

... a quanto pare...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ferro
Mh ogni tanto scrivo
Mh ogni tanto scrivo

Numero di messaggi : 152

... a quanto pare... Empty
MessaggioTitolo: ... a quanto pare...   ... a quanto pare... EmptyGio Giu 21, 2007 9:27 am

... c'è gente che la bocca chiusa non la sa mai tenere

... di farsi gli affari propri neanche a parlarne

... avere l'ultima parola sempre

... parlare anche se non interpellati

... mettere il naso dove la loro opinione non è stata minimamente richiesta

... *&ç/"+*/"*ç(*"ç)"(*ç[[{{{}[*ç"ç*QW
Torna in alto Andare in basso
V come Variabile
Spammer
Spammer
V come Variabile

Numero di messaggi : 775
Luogo : cunicolo 13696

MessaggioTitolo: Re: ... a quanto pare...   ... a quanto pare... EmptyGio Giu 21, 2007 3:13 pm

ma un forum..... non ha, anche, come scopo uno scambio di opinioni?

ciao bepp
ferro
Mh ogni tanto scrivo
Mh ogni tanto scrivo

MessaggioTitolo: Re: ... a quanto pare...   ... a quanto pare... EmptyGio Giu 21, 2007 3:42 pm

... quindi vedi di dare risposte intelligenti e chiarificare ad esempio la questione con la dama... o di dare un'occhiata alle date che pubblichi....

... scrivere al futuro che un evento non avrà luogo, con ca. 15 giorni di ritardo lascia molto a desiderare in quanto a qualità delle informazioni fornite...

... al posto di aprir bocca (o lasciar ballare le dita sulla tastiera, come dito in questo topic) solo per il semplice piacere di lasciare la tua (per fortuna non indelebile, semmai insignificante) traccia...

... per quanto riguarda la questione di essere un rompi... tale commento avresti dovuto lasciarlo in questa sezione, trattandosi di tuo personale giudizio sul sottoscritto che potrebbe portare ad attriti...

... e qui mi rifaccio al primo commento di questo mio post: hai un cervello: usalo con intelligenza, vedi di farlo funzionare, non solo per le tue coltivazioni o di quanto ti occupi al momento ma anche in ambito sociale/interpersonale...
V come Variabile
Spammer
Spammer
V come Variabile

MessaggioTitolo: Re: ... a quanto pare...   ... a quanto pare... EmptyGio Giu 21, 2007 4:47 pm

ahahaha... ma lo sai che me la rido vero? Smile non mi interessa sapere quello che pensi, non s'era capito? piantala di roderti e vivi un po piu serenamente!

non ho scritto che sei un rompi, almeno non mi pare, sei tu che adori criticare le persone....ed intrepretare negativamente tutto quello che leggi!

Ah se mi ricordo bene l'attrito provoca calore...... tutti alla ricerca del calore umano?

Ora come ora, non credo proprio che tu possa dirmi come utilizzare nel miglior modo il mio cervello.

ah per la Dama... son 2 volte che riviano..... ed ora l' hanno eliminata del tutto!

Buona serata dolce fiorellino primaverile!
ferro
Mh ogni tanto scrivo
Mh ogni tanto scrivo

MessaggioTitolo: Re: ... a quanto pare...   ... a quanto pare... EmptyGio Giu 21, 2007 5:03 pm

"caro rp"....

sta quindi per: "caro, riposa in pace"... Razz

grazie, penso di continuare a vivere ancora per un po'...

ridi ridi, buon viso fa buon sangue, buon sangue fa gente buona, la gente buona piace a Dio... mhm, il conto non torna...

non penso proprio tu abbia la minima/pallida idea di come io viva...

che vai alla ricerca di calore umano si sa... il resto è a libera interpretazione

Per quanto mi riguarda son servito.

... a questo punto mi chiedo dove sia la tua materia grigia... o quel che ne rimane...

... toh, una notizia "fresca"! peccato Crtl C - Crtl V sarebbe forse magari anche da rileggere prima di essere pubblicato

Razz

... no, appartengo ancora al regno animale, lascio che sia la gente come te ad immedesimarsi nella botanica...

... KaFa-Tape & Kabelbinder, la soluzione ad ogni problema
V come Variabile
Spammer
Spammer
V come Variabile

MessaggioTitolo: Re: ... a quanto pare...   ... a quanto pare... EmptyGio Giu 21, 2007 5:27 pm

ahahahahhaha.... è vero RP può essere rompipalle ahahahhahahahha Idea

che vai alla ricerca di calore umano si sa... il resto è a libera interpretazione

ahahhahahahhahahahh Very Happy Very Happy Very Happy
Shadow of Myself
Miii quanti post
Miii quanti post
Shadow of Myself

Numero di messaggi : 288
Luogo : Giubiasco

MessaggioTitolo: Re: ... a quanto pare...   ... a quanto pare... EmptyGio Giu 21, 2007 6:33 pm

... a quanto pare... Arguing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ... a quanto pare...   ... a quanto pare... Empty

... a quanto pare...
Pagina 1 di 1