| La Spada nella Rocca | |
|
+4redneva dfrank79 V come Variabile Sir Satan Server 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Sir Satan Server Marzipan stars
Numero di messaggi : 722 Età : 43 Luogo : Giubiasco Data d'iscrizione : 23.02.07
| |
| |
V come Variabile Spammer
Numero di messaggi : 775 Età : 44 Luogo : cunicolo 13696 Data d'iscrizione : 26.02.07
| Titolo: Re: La Spada nella Rocca Mer Mar 07, 2007 4:25 pm | |
| ah..... mah durante il medioevo bruciavano le streghe..... no non mi attira! | |
|
| |
dfrank79 Mh ogni tanto scrivo
Numero di messaggi : 90 Età : 45 Luogo : Biasca/Winti Data d'iscrizione : 24.02.07
| Titolo: Re: La Spada nella Rocca Mer Mar 07, 2007 5:03 pm | |
| Oppure mettevano i fotografi alla gogna .)) | |
|
| |
V come Variabile Spammer
Numero di messaggi : 775 Età : 44 Luogo : cunicolo 13696 Data d'iscrizione : 26.02.07
| Titolo: Re: La Spada nella Rocca Mer Mar 07, 2007 5:06 pm | |
| - dfrank79 ha scritto:
- Oppure mettevano i fotografi alla gogna .))
vabbè non trovo piu la macchina digitale.. quindi almeno la gogna forse la evito | |
|
| |
Numero di messaggi : 722 Età : 43 Luogo : Giubiasco Data d'iscrizione : 23.02.07
| Titolo: Re: La Spada nella Rocca Mer Mar 07, 2007 5:10 pm | |
| - dfrank79 ha scritto:
..nightsky insegna! | |
|
| |
redneva Mh ogni tanto scrivo
Numero di messaggi : 89 Età : 40 Data d'iscrizione : 24.02.07
| Titolo: Re: La Spada nella Rocca Gio Mar 08, 2007 11:25 am | |
| - Sir Satan Server ha scritto:
- dfrank79 ha scritto:
..nightsky insegna! Che momenti indimenticabbbbili!!! Avrà imparato la lezione il nostro Nightsky? O verrà ancora taccaiato di stregoneria e messo alla gogna?! Questo ed altro ancora nella prossima edizione de: La spada nella rocca! | |
|
| |
redneva Mh ogni tanto scrivo
Numero di messaggi : 89 Età : 40 Data d'iscrizione : 24.02.07
| Titolo: Re: La Spada nella Rocca Gio Mar 08, 2007 11:27 am | |
| Io, cmq, quoto l'appuntamento! Ormai è entrato nella tradizione! (I soci di Castelnuovo potrebbero anche rimanerci male se nn ci vedono!!!!) | |
|
| |
Macbeth Oh un Forum
Numero di messaggi : 38 Età : 42 Luogo : Giübiashk Data d'iscrizione : 06.03.07
| Titolo: Re: La Spada nella Rocca Gio Mar 08, 2007 2:45 pm | |
| ...ti danno la pergamena... E LA MERENDINA!!!!! VOGLIO LA MERENDINA!!!!! L'anno scorso ero su a cazzeggiare (dove mi pare di avervi anche incontrato Mr Satan e lau)...mi sono visto due individui che si stavano impegnando a picchiarsi con due spade...cioè...si stavano impegnando a far qualcosa...ma non so se quel qualcosa voleva essere esattamente quello che poi io ho visto e inteso, non so se mi spiego, nel senso, quei due erano li, e fin li niente da dire, erano vestiti medievali no? E fin qua tutto tranquillo, avevano le spade, e questo non fa una grinza, ma il fatto che ondeggiassero la spada tipo un tifoso laziale che incontra uno della Roma, mi faceva un po' venire il volta stomaco... O_o' mah... Cmq io voglio rivedere gli arceri...c'era una tipa che faceva il "tiro istintivo"...paura quanto era brava | |
|
| |
Lau Miii quanti post
Numero di messaggi : 273 Età : 40 Luogo : Camorino Data d'iscrizione : 23.02.07
| Titolo: Re: La Spada nella Rocca Gio Mar 08, 2007 3:19 pm | |
| Confermo che ci siamo visti E quest'anno non si può mancare! Voglio ancora giocare alla roulette medievale!! | |
|
| |
Shadow of Myself Miii quanti post
Numero di messaggi : 288 Età : 44 Luogo : Giubiasco Data d'iscrizione : 24.02.07
| Titolo: Re: La Spada nella Rocca Gio Mar 08, 2007 4:01 pm | |
| mi avete incuriosito, ci sarò anche io. Sir Satan ci pensi tu a portare l'elfa silvana? | |
|
| |
Macbeth Oh un Forum
| Titolo: Re: La Spada nella Rocca Gio Mar 08, 2007 4:02 pm | |
| - Lau ha scritto:
- Confermo che ci siamo visti
E quest'anno non si può mancare!
Voglio ancora giocare alla roulette medievale!! Se non ho esami (in teoria no) mi aggrego con la mia dolce meta' :-) @lau guarda che carino che stimamo facendo io e Maja www.stregatto.ch <- A parte che si tratta di una cosa in HTML fatta da ME quindi di pessima qualità | |
|
| |
Lau Miii quanti post
Numero di messaggi : 273 Età : 40 Luogo : Camorino Data d'iscrizione : 23.02.07
| Titolo: Re: La Spada nella Rocca Gio Mar 08, 2007 4:11 pm | |
| | |
|
| |
Macbeth Oh un Forum
| Titolo: Re: La Spada nella Rocca Gio Mar 08, 2007 5:35 pm | |
| | |
|
| |
theiridian Latitante
Numero di messaggi : 23 Età : 43 Luogo : Giubiasco Data d'iscrizione : 11.03.07
| Titolo: da non dimenticare... Mar Mar 27, 2007 1:57 pm | |
| Non dimentichiamoci della fonduta nel castello Presto (ma non troppo) mi occuperò di raccogliere i partecipanti per poter riservare... chi si offre già da subito come desideroso di formaggio ? | |
|
| |
| Titolo: Re: La Spada nella Rocca Gio Mag 24, 2007 7:56 pm | |
| tee bella gente del forum....visto che x sabato sera siamo apposto nell'altro topic dedicato alla sbevazzata per il compleanno dell'Iridian x venerdi sera scrivo di qui..io pensavo di farmi un giretto di idromele già in serata voi che fate? | |
|
| |
theiridian Latitante
Numero di messaggi : 23 Età : 43 Luogo : Giubiasco Data d'iscrizione : 11.03.07
| Titolo: Re: La Spada nella Rocca Gio Mag 24, 2007 11:38 pm | |
| Presente ! (Ho sentito idromele ?! Dove ? Dove ?) | |
|
| |
| Titolo: Re: La Spada nella Rocca Ven Mag 25, 2007 12:50 am | |
| ...pensa che mega delusione se arriviamo su e scopriamo che quest'anno x sensibilizzare la gente servono solo bevande senz'alcool... :S | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Spada nella Rocca | |
| |
|
| |
| La Spada nella Rocca | |
|