V come Variabile Spammer
Numero di messaggi : 775 Età : 44 Luogo : cunicolo 13696 Data d'iscrizione : 26.02.07
| Titolo: Re: Acquario di Genova Lun Apr 02, 2007 3:08 pm | |
| bah .. sono 6 ore di treno da losanna......arrivo verso mezzogiorno, quindi se si va mi faccio il weekend! | |
|
Sir Satan Server Marzipan stars
Numero di messaggi : 722 Età : 43 Luogo : Giubiasco Data d'iscrizione : 23.02.07
| Titolo: Re: Acquario di Genova Mar Apr 03, 2007 2:23 pm | |
| Riassunto: Giorno: sabato 14 aprile Partenza al mattino presto, in modo di arrivare a godersi l'acquario quando ancora non é pieno di gente viaggio treno/auto ancora da definire [in auto sono piommeno 2ore45 minuti, 250km circa] [treno, non sapendo la stazione esatta di genova e facendo una media dei tempi sono circa 4ore40 minuti] [EDIT] genova p.principe 4ore30 In pratica si va giù si guarda l'acquario, si mangia qualcosa, si fa un giretto della città e una volta ritornati qui se ancora ci si sopporta si fa cena da qualche parte, per dar modo, se siamo andati in auto, agli autisti di riposarsi e bersi anche loro una birretta. questo é strettamente provvisorio, tutto é ancora ampiamente modificabile, ma almeno cominciamo a mettere in chiaro le idee
Ultima modifica di il Mar Apr 03, 2007 2:29 pm - modificato 1 volta. | |
|
V come Variabile Spammer
Numero di messaggi : 775 Età : 44 Luogo : cunicolo 13696 Data d'iscrizione : 26.02.07
| Titolo: Re: Acquario di Genova Mar Apr 03, 2007 2:25 pm | |
| la stazione è genova P.Principe...... ciao | |
|
Sir Satan Server Marzipan stars
Numero di messaggi : 722 Età : 43 Luogo : Giubiasco Data d'iscrizione : 23.02.07
| Titolo: Re: Acquario di Genova Mar Apr 03, 2007 2:29 pm | |
| - V come Variabile ha scritto:
- la stazione è genova P.Principe...... ciao
thx | |
|
Shadow of Myself Miii quanti post
Numero di messaggi : 288 Età : 44 Luogo : Giubiasco Data d'iscrizione : 24.02.07
| Titolo: Re: Acquario di Genova Mar Apr 03, 2007 8:00 pm | |
| aggiudicato il programma, come già detto ho una macchina e un posto libero a disposizione.
giusto per l'appunto nella mia auto si può fumare e non sono accettati comunisti, vegan, finti-santi e altra robaccia simile. | |
|
V come Variabile Spammer
| Titolo: Re: Acquario di Genova Mer Apr 04, 2007 12:11 pm | |
| - Shadow of Myself ha scritto:
- aggiudicato il programma, come già detto ho una macchina e un posto libero a disposizione.
giusto per l'appunto nella mia auto si può fumare e non sono accettati comunisti, vegan, finti-santi e altra robaccia simile. avanti o popolo, alla riscossa, con i zucchini ed i santini..... ahahhahah | |
|
Lau Miii quanti post
Numero di messaggi : 273 Età : 40 Luogo : Camorino Data d'iscrizione : 23.02.07
| Titolo: Re: Acquario di Genova Mer Apr 04, 2007 2:04 pm | |
| Io non so ancora se posso avere l'auto devo chiedere! Cmq se c'è ho 3 posti, anche se odio taaaaanto guidare in italia | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Acquario di Genova | |
| |
|