| Fantasy | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Sir Satan Server Marzipan stars
Numero di messaggi : 722 Età : 43 Luogo : Giubiasco Data d'iscrizione : 23.02.07
| Titolo: Fantasy Gio Mar 01, 2007 1:12 pm | |
| xché nella maggior parte dei libri fantasy gli elfi sono sempre i migliori, più belli, agili, antichi, saggi ecc ecc.... ma alla fine l'eroe é sempre di un altra razza????? - Spoiler:
Se fossi un elfo mi salverei da solo il Mondo!!!!
| |
|
| |
Shadow of Myself Miii quanti post
Numero di messaggi : 288 Età : 44 Luogo : Giubiasco Data d'iscrizione : 24.02.07
| Titolo: Re: Fantasy Gio Mar 01, 2007 1:32 pm | |
| Gli elfi possono bruciare all'inferno. Meglio gli Umani, che in una vita così breve riescono a fare un sacco di danni, di guerre, di casini, e soprattutto a vincere sempre. Sto scrivendo un libro a tal proposito, il protagonista è il mio alter-ego virtuale. Le Cronache di Shadow. posterò qui il prologo stasera | |
|
| |
V come Variabile Spammer
Numero di messaggi : 775 Età : 44 Luogo : cunicolo 13696 Data d'iscrizione : 26.02.07
| Titolo: Re: Fantasy Gio Mar 01, 2007 2:16 pm | |
| quelle orecchie appuntite degli elfi mi stan antipatiche...... aspettiamo il prologo | |
|
| |
Shadow of Myself Miii quanti post
Numero di messaggi : 288 Età : 44 Luogo : Giubiasco Data d'iscrizione : 24.02.07
| Titolo: Re: Fantasy Gio Mar 01, 2007 2:20 pm | |
| Yup!
magari lo metto in formato acrobat reader o un semplice documento word.
oppure faccio un copia e incolla | |
|
| |
V come Variabile Spammer
Numero di messaggi : 775 Età : 44 Luogo : cunicolo 13696 Data d'iscrizione : 26.02.07
| Titolo: Re: Fantasy Gio Mar 01, 2007 2:22 pm | |
| mettilo sul sito di DFrank........... (pubblicità gratuita) | |
|
| |
Lau Miii quanti post
Numero di messaggi : 273 Età : 40 Luogo : Camorino Data d'iscrizione : 23.02.07
| Titolo: Re: Fantasy Gio Mar 01, 2007 3:29 pm | |
| - Sir Satan Server ha scritto:
- xché nella maggior parte dei libri fantasy gli elfi sono sempre i migliori, più belli, agili, antichi, saggi ecc ecc.... ma alla fine l'eroe é sempre di un altra razza?????
- Spoiler:
Bè vedi anche se sono belli gentili.. ecc alla fine non ci guadagnano nienteeee | |
|
| |
V come Variabile Spammer
| Titolo: Re: Fantasy Gio Mar 01, 2007 3:36 pm | |
| - Lau ha scritto:
- Sir Satan Server ha scritto:
- xché nella maggior parte dei libri fantasy gli elfi sono sempre i migliori, più belli, agili, antichi, saggi ecc ecc.... ma alla fine l'eroe é sempre di un altra razza?????
- Spoiler:
Bè vedi anche se sono belli gentili.. ecc alla fine non ci guadagnano nienteeee belli e gentili....... mah, forse ruffiani....... | |
|
| |
dfrank79 Mh ogni tanto scrivo
Numero di messaggi : 90 Età : 45 Luogo : Biasca/Winti Data d'iscrizione : 24.02.07
| Titolo: Re: Fantasy Gio Mar 01, 2007 4:32 pm | |
| - alpina ha scritto:
- mettilo sul sito di DFrank...........
(pubblicità gratuita) Grazie Per la Pubblicità .)))) | |
|
| |
V come Variabile Spammer
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Fantasy | |
| |
|
| |
| Fantasy | |
|