Marzipan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Marzipan

La piccola fabbrica di dolci

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

film piu odiato....

Andare in basso 
+4
Vampire Girl
dfrank79
redneva
V come Variabile
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Shadow of Myself
Miii quanti post
Miii quanti post
Shadow of Myself

Numero di messaggi : 288
Luogo : Giubiasco

film piu odiato.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: film piu odiato....   film piu odiato.... - Pagina 2 EmptyGio Mar 08, 2007 4:04 pm

film piu odiato.... - Pagina 2 54637

Ho cancellato tutti i messaggi seguenti in quanto non pertinenti alla discussione.

Comportatevi bene.
Torna in alto Andare in basso
Sir Satan Server
Marzipan stars
Marzipan stars
Sir Satan Server

Numero di messaggi : 722

MessaggioTitolo: Re: film piu odiato....   film piu odiato.... - Pagina 2 EmptyLun Mar 12, 2007 1:51 am

finalmente ho anch'io un film che odio Smile rocky balboa!!! che stucchevole grumo di luoghi comuni, frasi fatte e quanto di peggio nemmeno la melevisione e i teletubbies propinano..stallone é inguardabile...sembra la Moira Orfei dei tempi peggiori..i dialoghi sono quanto di peggio ho mai sentito..i baci perugina sono mooolto più innovativi....sul film in se non posso dire altro...fotografia ecc restano avvolte nel mistero..visto che il divx era di qualità non proprio ottima Wink

aspetto con "ansia" il nuovo capitolo dello squalo e xché no anche nightmare 30 o giù di li..tanto se c'é riuscito Sly..anche un tonno debitamente truccato può fare lo squalo 7!
V come Variabile
Spammer
Spammer
V come Variabile

Numero di messaggi : 775
Luogo : cunicolo 13696

MessaggioTitolo: Re: film piu odiato....   film piu odiato.... - Pagina 2 EmptyLun Mar 12, 2007 1:54 am

Sir Satan Server ha scritto:
finalmente ho anch'io un film che odio Smile rocky balboa!!! che stucchevole grumo di luoghi comuni, frasi fatte e quanto di peggio nemmeno la melevisione e i teletubbies propinano..stallone é inguardabile...sembra la Moira Orfei dei tempi peggiori..i dialoghi sono quanto di peggio ho mai sentito..i baci perugina sono mooolto più innovativi....sul film in se non posso dire altro...fotografia ecc restano avvolte nel mistero..visto che il divx era di qualità non proprio ottima Wink

... io mi son addormentata dopo 20 min di film..... quindi è finito nel cestino
Lau
Miii quanti post
Miii quanti post
Lau

Numero di messaggi : 273
Luogo : Camorino

MessaggioTitolo: Re: film piu odiato....   film piu odiato.... - Pagina 2 EmptyLun Mar 12, 2007 3:55 am

Sir Satan Server ha scritto:

aspetto con "ansia" il nuovo capitolo dello squalo e xché no anche nightmare 30 o giù di li..tanto se c'é riuscito Sly..anche un tonno debitamente truccato può fare lo squalo 7!

e mi raccomando... quando si cade... e non finisco la frase perchè non ce nè bisogno! film piu odiato.... - Pagina 2 464144
V come Variabile
Spammer
Spammer
V come Variabile

Numero di messaggi : 775
Luogo : cunicolo 13696

MessaggioTitolo: Re: film piu odiato....   film piu odiato.... - Pagina 2 EmptyDom Mar 18, 2007 9:11 pm

mmm mi so appena vista... american history x.... che botta, ma l'ho trovato bello!
Macbeth
Oh un Forum
Oh un Forum
Macbeth

Numero di messaggi : 38
Luogo : Giübiashk

MessaggioTitolo: Re: film piu odiato....   film piu odiato.... - Pagina 2 EmptyLun Mar 19, 2007 12:11 pm

Rocky balboa? L'ho scaricato, ho guardato il file.avi per 2 secondi e poi l'ho cancellato bounce
http://www.stregatto.ch
Sir Satan Server
Marzipan stars
Marzipan stars
Sir Satan Server

MessaggioTitolo: Re: film piu odiato....   film piu odiato.... - Pagina 2 EmptyLun Mar 19, 2007 12:38 pm

Macbeth ha scritto:
Rocky balboa? L'ho scaricato, ho guardato il file.avi per 2 secondi e poi l'ho cancellato bounce

!!!! ben fatto !!!! lol!
Sir Satan Server
Marzipan stars
Marzipan stars
Sir Satan Server

MessaggioTitolo: Re: film piu odiato....   film piu odiato.... - Pagina 2 EmptyMar Giu 19, 2007 12:26 am

ho trovato un film veramente da incubo, so che alcuni di voi, anche se si vergogneranno di ammetterlo l'hanno visto....me compreso Wink

Khaneh-ye doost Kojast? ( dov'é la casa del mio amico?) un film iraniano di Abbas Kiarostami, del 1987.....visto forse in 3a media....

..ancora mi tormenta!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: film piu odiato....   film piu odiato.... - Pagina 2 Empty

film piu odiato....
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Film preferito
» Libro Vs. Film