| film piu odiato.... | |
|
+4Vampire Girl dfrank79 redneva V come Variabile 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Shadow of Myself Miii quanti post
Numero di messaggi : 288 Età : 44 Luogo : Giubiasco Data d'iscrizione : 24.02.07
| Titolo: Re: film piu odiato.... Gio Mar 08, 2007 4:04 pm | |
| Ho cancellato tutti i messaggi seguenti in quanto non pertinenti alla discussione. Comportatevi bene. | |
|
| |
Sir Satan Server Marzipan stars
Numero di messaggi : 722 Età : 43 Luogo : Giubiasco Data d'iscrizione : 23.02.07
| Titolo: Re: film piu odiato.... Lun Mar 12, 2007 1:51 am | |
| finalmente ho anch'io un film che odio rocky balboa!!! che stucchevole grumo di luoghi comuni, frasi fatte e quanto di peggio nemmeno la melevisione e i teletubbies propinano..stallone é inguardabile...sembra la Moira Orfei dei tempi peggiori..i dialoghi sono quanto di peggio ho mai sentito..i baci perugina sono mooolto più innovativi....sul film in se non posso dire altro...fotografia ecc restano avvolte nel mistero..visto che il divx era di qualità non proprio ottima aspetto con "ansia" il nuovo capitolo dello squalo e xché no anche nightmare 30 o giù di li..tanto se c'é riuscito Sly..anche un tonno debitamente truccato può fare lo squalo 7! | |
|
| |
V come Variabile Spammer
Numero di messaggi : 775 Età : 44 Luogo : cunicolo 13696 Data d'iscrizione : 26.02.07
| |
| |
Lau Miii quanti post
Numero di messaggi : 273 Età : 40 Luogo : Camorino Data d'iscrizione : 23.02.07
| Titolo: Re: film piu odiato.... Lun Mar 12, 2007 3:55 am | |
| | |
|
| |
V come Variabile Spammer
Numero di messaggi : 775 Età : 44 Luogo : cunicolo 13696 Data d'iscrizione : 26.02.07
| Titolo: Re: film piu odiato.... Dom Mar 18, 2007 9:11 pm | |
| mmm mi so appena vista... american history x.... che botta, ma l'ho trovato bello! | |
|
| |
Macbeth Oh un Forum
Numero di messaggi : 38 Età : 42 Luogo : Giübiashk Data d'iscrizione : 06.03.07
| Titolo: Re: film piu odiato.... Lun Mar 19, 2007 12:11 pm | |
| Rocky balboa? L'ho scaricato, ho guardato il file.avi per 2 secondi e poi l'ho cancellato | |
|
| |
Numero di messaggi : 722 Età : 43 Luogo : Giubiasco Data d'iscrizione : 23.02.07
| |
| |
| Titolo: Re: film piu odiato.... Mar Giu 19, 2007 12:26 am | |
| ho trovato un film veramente da incubo, so che alcuni di voi, anche se si vergogneranno di ammetterlo l'hanno visto....me compreso Khaneh-ye doost Kojast? ( dov'é la casa del mio amico?) un film iraniano di Abbas Kiarostami, del 1987.....visto forse in 3a media.... ..ancora mi tormenta!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: film piu odiato.... | |
| |
|
| |
| film piu odiato.... | |
|