Marzipan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Marzipan

La piccola fabbrica di dolci

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Bio Shock

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
dfrank79
Mh ogni tanto scrivo
Mh ogni tanto scrivo
dfrank79

Numero di messaggi : 90
Luogo : Biasca/Winti

Bio Shock Empty
MessaggioTitolo: Bio Shock   Bio Shock EmptyMar Ott 02, 2007 10:28 pm

Ho appena provato la demo di Bio Shock, e sono rimasto shockato. La storia sembra geniale, la grafica pur non essendo realistica (é un misto tra reale e un cartone 3d ) ha un flair ed é di una qualità mai vista prima. Effetti acqua da dimenticare che un nemico sta attacando da quanto sono stupendi. Ombre dinamiche, luci, e un utilizzo geniale del blur. Atmosfera resa ancora più cupa e surreale da effetti sonori geniali.

Ora capisco perché ha ricevuto note elevatissime, diversi premi, ed ha avuto pure un articolo sulla NZZ e Tages Anzeiger (che normalmente non parlano mai di videogiochi)

Mi sa che sarà il mio prox acquisto.

per chi é interessato qui ci sono video e immagini:
http://downloads.2kgames.com/bioshock/site/it/bioshock.html

Da qualche parte nel web c'é pure la demo da scaricare 1.8 Giga, ma non so dove di preciso. Se non sbaglio il gioco esiste anche per x360
Torna in alto Andare in basso
http://kli.dyndns.org
Sir Satan Server
Marzipan stars
Marzipan stars
Sir Satan Server

Numero di messaggi : 722
Luogo : Giubiasco

Bio Shock Empty
MessaggioTitolo: Re: Bio Shock   Bio Shock EmptyMar Ott 02, 2007 10:38 pm

esiste anche su x360 (appunto sulla grande X ho provato la demo)...bellliiissssiiiimo....ma alla fine tra bioshock e halo3 ho scelto halo3... bioshock é stupendo e tutto quanto..halo3 non é eccezionale....ma halo é halo.... Wink
dfrank79
Mh ogni tanto scrivo
Mh ogni tanto scrivo
dfrank79

Numero di messaggi : 90
Luogo : Biasca/Winti

Bio Shock Empty
MessaggioTitolo: Re: Bio Shock   Bio Shock EmptyGio Ott 04, 2007 12:40 pm

Ieri ho preso BS via steam, ho messo tutto al massimo, ho gossato mettendo la risoluzione a 1600x1200 => Mai visto qualcosa del genere, va fluidissimo e vedere la cura che hanno messo in tutti i dettagli é qualcosa di geniale. A confronto gothic 3, e in parte anche Stalker sembrano giochi fatti da programmatori dilettanti (Gothic scatta di natura, e stalker non posso giocarlo a 1600 se ho tutto al max).

Domanda che non c'entra nulla: Halo é anche un gioco single player?, se si com'é la storia?
http://kli.dyndns.org
Contenuto sponsorizzato

Bio Shock Empty
MessaggioTitolo: Re: Bio Shock   Bio Shock Empty

Bio Shock
Pagina 1 di 1