| Marzipan La piccola fabbrica di dolci |
|
| Moto | |
| | Autore | Messaggio |
---|
ferro Mh ogni tanto scrivo
Numero di messaggi : 152 Data d'iscrizione : 02.04.07
| Titolo: Re: Moto Lun Giu 11, 2007 2:41 pm | |
| ... si, nei tuoi sogni proibiti magari...
... per esperienza diretta direi invece proprio di no... | |
| | | V come Variabile Spammer
Numero di messaggi : 775 Età : 44 Luogo : cunicolo 13696 Data d'iscrizione : 26.02.07
| Titolo: Re: Moto Lun Giu 11, 2007 2:50 pm | |
| - ferro ha scritto:
- ... si, nei tuoi sogni proibiti magari...
... per esperienza diretta direi invece proprio di no... ahahah.. sarebbe squallido se nei miei sogni proibiti sogno dei motociclisti!!! cmq io un giro in moto l'ho sempre fatto volentieri, ovviamente mi devo fidare del conducente! | |
| | | ferro Mh ogni tanto scrivo
| Titolo: Re: Moto Lun Giu 11, 2007 3:21 pm | |
| ... perchè? i tuoi sogni proibiti non sono sconci?
... appartieni alla categoria "camionisti"?
... i motociclisti sono affidabili...
75% degli incidenti che vedono coinvolto un motociclista sono causati da automobilisti incapaci, aggiungi un buon 10% di incidenti causati dal maltempo (vale a dire scivolate su binari/placche metalliche poste sulla strada), rimane sono un 15% ca. di incidenti causati dai motociclisti stessi, generalmente causati dall'eccesso di velocità...
... dimenticavo: non ci si fida MAI!
... seconda dimenticanza: la moto non è per tutti! tanti ne hanno una, la guidano ogni tanto, ma non per questo sono motociclisti! non la sanno vivere, per loro rappresenta solo qualcosa di grosso da montare ed avere tra le gambe, da mostrare in giro... sono gli stessi che qualche anno dopo la rivendono... | |
Numero di messaggi : 775 Età : 44 Luogo : cunicolo 13696 Data d'iscrizione : 26.02.07
| Titolo: Re: Moto Lun Giu 11, 2007 3:39 pm | |
| a volte sei veramente estenuante, allora:
1) ma che te ne frega dei miei sogni? 2) gli incidenti possono capitare e non son da sottovalutare 3) non ti fidi mai? .. solite vecchie questioni, abbiam punti di vista differenti.... io mi fido della "mia dolce metà" 4) la moto non è per tutti...., va ben, ma anche se la rivendono, almeno han compreso che non era per loro... | |
| | | ferro Mh ogni tanto scrivo
| Titolo: Re: Moto Lun Giu 11, 2007 3:54 pm | |
| 1. dei tuoi sogni non me ne potrebbe interessare di meno, battute, ironia et similia non rientrano non tuo inventario?
2. lo so perfettamente (ma hai letto cosa intendo con gli incidenti? mi riferisco alle cause!)
3. nulla di personale ma io parlavo molto più in generale, di come tu la veda o meno vale quanto detto nel punto 1.
4. si
5. si parla di moto e motociclisti, mi sembra un forum aperto, quanto postato fino a questo momento rientrava nella discussione, che tu mi trovi estenuante, un po' meno... posto sul forum in visione generale, se dovessi avere la necessità di parlare con te vedrei di contattarti personalmente.
6. chiudo | |
| Titolo: Re: Moto Lun Giu 11, 2007 4:00 pm | |
| meglio cosi caro! | |
| | | Shadow of Myself Miii quanti post
Numero di messaggi : 288 Età : 44 Luogo : Giubiasco Data d'iscrizione : 24.02.07
| Titolo: Re: Moto Lun Giu 11, 2007 6:07 pm | |
| - V come Variabile ha scritto:
- a volte sei veramente estenuante, allora:
Detto da te suona come un complimento... Considerazioni personali a parte, mi esprimo sulla questione della fiducia. Se ho compreso quel che intende ferro, aggiungendo che sono un motociclista "neofita", posso tranquillamente ammettere e ribadire che la paura è la migliore amica del centauro. Evita di fare troppe cazzate (quel 15% di incidenti causati da se stessi) e mantiene all'erta per cercare di evitare tutta l'ampia gamma di altri incidenti. Ora, in veste di moderatore quale sono stato chiamato a fare, invito gli utenti a lasciare eventuali questioni passate e/o personali fuori dal forum. Essere bannati da un forum non cambia l'esistenza, di regola non si muore e/o non si finisce in AI, ma fa rodere parecchio. V come Variabile potresti evitare di mettere il naso ovunque; Ferro potresti evitare di infiammarti così facilmente. Grazie. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Moto | |
| |
| | | | Moto | |
|
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| » Moto
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|