V come Variabile Spammer
Numero di messaggi : 775 Età : 44 Luogo : cunicolo 13696 Data d'iscrizione : 26.02.07
| Titolo: Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo Sab Giu 02, 2007 11:17 pm | |
| Un film di Gore Verbinski. Con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Geoffrey Rush, Jonathan Pryce, Bill Nighy, Chow Yun-Fat, Tom Hollander, Stellan Skarsgård, Kevin R. McNally, Mackenzie Crook, Lee Arenberg, Martin Klebba, Keith Richards, Naomie Harris. Genere Avventura, 168 minuti. Produzione USA 2007. Tempi duri per i pirati. Per contrastare l'ondata di terrore e le flotte della Compagnia delle Indie Orientali, capitanate da Lord Beckett, non rimane che rintracciare i Nove Pirati della Fratellanza e tentare una strategia difensiva. Will, Elizabeth e il Capitan Barbossa raggiungono Singapore per procurarsi l'alleanza di Capitan Sao Feng, temibile pirata cinese col vizio del vapore. Ma si sa i pirati sono volubili e ciascuno nutre in cuor proprio un interesse personale: Will vuole uccidere Davy Jones e recuperare il padre alla vita, Elizabeth e Barbossa desiderano raggiungere Jack Sparrow ai confini del mondo, liberarlo dalla maledizione di Jones e riorganizzare con lui la Fratellanza, Lord Beckett, che ha al suo soldo l'Olandese Volante e il cuore del suo capitano, sogna di governare il mare e di spazzarlo dagli odiosi nemici. La capricciosa dea Calypso, regina degli abissi costretta in un corpo umano, deciderà le sorti dello scontro navale..... ho adorato il primo film e (in parte) il secondo film..... ma questo non mi ha soddisfatto, l' ho trovato troppo lungo, ripetitivo, confuso, un non-finale ... ma faranno anche un 4o capitolo? ci siamo cmq divertiti commentandolo un pò... | |
|
V come Variabile Spammer
Numero di messaggi : 775 Età : 44 Luogo : cunicolo 13696 Data d'iscrizione : 26.02.07
| Titolo: Re: Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo Mar Giu 05, 2007 2:34 pm | |
| su su dai.... non eravate andati giovedi scorso a vederlo?.... | |
|
Lau Miii quanti post
Numero di messaggi : 273 Età : 40 Luogo : Camorino Data d'iscrizione : 23.02.07
| Titolo: Re: Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo Mar Giu 05, 2007 4:14 pm | |
| alla fine non siamo andati | |
|
V come Variabile Spammer
| |
Sir Satan Server Marzipan stars
Numero di messaggi : 722 Età : 43 Luogo : Giubiasco Data d'iscrizione : 23.02.07
| Titolo: Re: Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo Mar Giu 05, 2007 10:34 pm | |
| io fin ora sono piommeno a 3/4 del primo..... mi consola sapere che col 3 siano arrivati ai confini del mondo.... a meno di stravolgimenti col prossimo episodio andranno nelle galassie sconfinate.... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo | |
| |
|