NightSky Latitante
Numero di messaggi : 17 Età : 43 Luogo : Personico e/o Gorduno Data d'iscrizione : 24.02.07
| Titolo: Beppe Donadio in concerto a Locarno Gio Mag 31, 2007 12:19 am | |
| Nessuno (o quasi) lo conosce e credo sia un gran peccato. Beppe Donadio, cantautore bresciano, terrà il suo primo concerto su suolo elvetico sabato 2 giugno alle 21 presso il teatro di Locarno (casinò). Io ci sarò... PS: per chi volesse saperne di più sulla serata e sul cantante www.beppedonadio.com. | |
|
cotoletta67
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 01.06.07
| Titolo: Re: Beppe Donadio in concerto a Locarno Ven Giu 01, 2007 2:40 pm | |
| IMPERDIBILE ho ascoltato ieri mattina una sua intervista su reteuno, ha suonato dei pezzi dal vivo... veramente bravo! Anch'io ci sarò... c. | |
|
NightSky Latitante
Numero di messaggi : 17 Età : 43 Luogo : Personico e/o Gorduno Data d'iscrizione : 24.02.07
| Titolo: Re: Beppe Donadio in concerto a Locarno Mar Giu 05, 2007 2:47 am | |
| Mumble... ma ci siamo incrociati? Comunque: come ti è sembrato il concerto? | |
|
cotoletta67
| Titolo: Re: Beppe Donadio in concerto a Locarno Mar Giu 12, 2007 12:38 pm | |
| Scusa se ti rispondo solo oggi, ma ero in vacanza Il concerto di Beppe è stato strepitoso, avevo già avuto modo di assistere ad una sua esibizione tempo fa, ma in un'altra versione, non con tutta la band bensì in formato ridotto (il concerto era in un pub..). Già in quella occasione ho potuto apprezzare la sua musica e le sue canzoni. Ma lo scorso 2 giugno è stato qualcosa di veramente speciale... | |
|
cotoletta67
| Titolo: Re: Beppe Donadio in concerto a Locarno Mer Giu 13, 2007 11:55 am | |
| Ho appena sentito SANTI E NAVIGATORI di Beppe su retetre!!!!
Secondo me è stupenda. E' una delle canzoni più belle dell'album. Cosa ne pensi? | |
|
NightSky Latitante
| Titolo: Re: Beppe Donadio in concerto a Locarno Ven Giu 15, 2007 12:19 am | |
| In effetti è stupenda e anche una di quelle su cui Beppe ha lavorato molto e sta puntando. È pur vero che è una canzone di non immediato impatto sul pubblico; come tutte le cose che vale la pena ascoltare (o vedere) del resto. | |
|
cotoletta67
| Titolo: Re: Beppe Donadio in concerto a Locarno Ven Giu 15, 2007 4:45 pm | |
| io invece credo che sia una di quelle canzoni che al primo ascolto ti prende.. almeno a me ha dato questa impressione. a mio parere risultano più impegnative canzoni tipo "naso di plastica" o "uno nessuno" .. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Beppe Donadio in concerto a Locarno | |
| |
|