Marzipan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Marzipan

La piccola fabbrica di dolci

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Beppe Donadio in concerto a Locarno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
NightSky
Latitante
Latitante
NightSky

Numero di messaggi : 17
Luogo : Personico e/o Gorduno

Beppe Donadio in concerto a Locarno Empty
MessaggioTitolo: Beppe Donadio in concerto a Locarno   Beppe Donadio in concerto a Locarno EmptyGio Mag 31, 2007 12:19 am

Nessuno (o quasi) lo conosce e credo sia un gran peccato. Beppe Donadio, cantautore bresciano, terrà il suo primo concerto su suolo elvetico sabato 2 giugno alle 21 presso il teatro di Locarno (casinò).
Io ci sarò...
PS: per chi volesse saperne di più sulla serata e sul cantante www.beppedonadio.com.
Torna in alto Andare in basso
cotoletta67

Numero di messaggi : 4

MessaggioTitolo: Re: Beppe Donadio in concerto a Locarno   Beppe Donadio in concerto a Locarno EmptyVen Giu 01, 2007 2:40 pm

IMPERDIBILE Very Happy Very Happy
ho ascoltato ieri mattina una sua intervista su reteuno, ha suonato dei pezzi dal vivo... veramente bravo!
Anch'io ci sarò...

c.
NightSky
Latitante
Latitante
NightSky

MessaggioTitolo: Re: Beppe Donadio in concerto a Locarno   Beppe Donadio in concerto a Locarno EmptyMar Giu 05, 2007 2:47 am

Mumble... ma ci siamo incrociati? Wink
Comunque: come ti è sembrato il concerto?
cotoletta67

MessaggioTitolo: Re: Beppe Donadio in concerto a Locarno   Beppe Donadio in concerto a Locarno EmptyMar Giu 12, 2007 12:38 pm

Scusa se ti rispondo solo oggi, ma ero in vacanza Very Happy
Il concerto di Beppe è stato strepitoso, avevo già avuto modo di assistere ad una sua esibizione tempo fa, ma in un'altra versione, non con tutta la band bensì in formato ridotto (il concerto era in un pub..). Già in quella occasione ho potuto apprezzare la sua musica e le sue canzoni. Ma lo scorso 2 giugno è stato qualcosa di veramente speciale...
cotoletta67

MessaggioTitolo: Re: Beppe Donadio in concerto a Locarno   Beppe Donadio in concerto a Locarno EmptyMer Giu 13, 2007 11:55 am

Ho appena sentito SANTI E NAVIGATORI di Beppe
su retetre!!!!

Secondo me è stupenda. E' una delle canzoni più belle dell'album. Cosa ne pensi?
NightSky
Latitante
Latitante
NightSky

MessaggioTitolo: Re: Beppe Donadio in concerto a Locarno   Beppe Donadio in concerto a Locarno EmptyVen Giu 15, 2007 12:19 am

In effetti è stupenda e anche una di quelle su cui Beppe ha lavorato molto e sta puntando. È pur vero che è una canzone di non immediato impatto sul pubblico; come tutte le cose che vale la pena ascoltare (o vedere) del resto.
cotoletta67

MessaggioTitolo: Re: Beppe Donadio in concerto a Locarno   Beppe Donadio in concerto a Locarno EmptyVen Giu 15, 2007 4:45 pm

io invece credo che sia una di quelle canzoni che al primo ascolto ti prende.. almeno a me ha dato questa impressione.
a mio parere risultano più impegnative canzoni tipo "naso di plastica" o "uno nessuno" ..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Beppe Donadio in concerto a Locarno   Beppe Donadio in concerto a Locarno Empty

Beppe Donadio in concerto a Locarno
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» festival del film locarno
» SUMMER PARDO LIVE - Sabato 2 giugno a LOCARNO