Numero di messaggi : 23 Età : 43 Luogo : Giubiasco Data d'iscrizione : 11.03.07
Titolo: Pubblicità regresso x LPB.CH Mar Mag 22, 2007 12:23 am
Nuova rubrichetta monologo su LPB.CH al riguardo della tecnologia nel mondo quotidiano: Trashbarg (al menu Rubriche o direttamente dal tab Trashbarg del menu in alto... http://www.lapaginabianca.ch , ovviamente ;o)
Inoltre offrensi spazi liberi in Vetrina e in Rubriche per intraprendenti... giuro che cambio gli skin come ho un briciolo anche minimo di tempo
Ultima modifica di il Mar Mag 22, 2007 12:28 am - modificato 1 volta.
Sir Satan Server Marzipan stars
Numero di messaggi : 722 Età : 43 Luogo : Giubiasco Data d'iscrizione : 23.02.07
Titolo: Re: Pubblicità regresso x LPB.CH Mar Mag 22, 2007 12:25 am
..ummm..il link che hai messo non funziona....c'é la virgola dopo il ch
theiridian Latitante
Titolo: Re: Pubblicità regresso x LPB.CH Mar Mag 22, 2007 12:29 am
aveva preso dentro una "," alla fine del link... uno stupido vizio del parser di phpBB ... segnalerò la cosa per una correzione nelle versioni future ;o)
Sir Satan Server Marzipan stars
Numero di messaggi : 722 Età : 43 Luogo : Giubiasco Data d'iscrizione : 23.02.07
Titolo: Re: Pubblicità regresso x LPB.CH Mar Mag 22, 2007 12:30 am
si..é magari fustiga anche chi di dovere per le traduzioni oscene visto che i messaggi privati al posto che inviati vengono spesi....
theiridian Latitante
Titolo: Re: Pubblicità regresso x LPB.CH Mar Mag 22, 2007 2:00 am
provvedo presso quelli phpbb.it ... la cosa che mi stupisce è che ho fra le mani una traduzione di phpbb molto migliore (scaricata fresca qualche giorno fa), probabilmente i tipi di editboard usano ancora dei file vecchi...
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Pubblicità regresso x LPB.CH
Pubblicità regresso x LPB.CH
Pagina 1 di 1