Marzipan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Marzipan

La piccola fabbrica di dolci

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Pizzeria Portici - Bellinzona

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
V come Variabile
Spammer
Spammer
V come Variabile

Numero di messaggi : 775
Luogo : cunicolo 13696

Pizzeria Portici - Bellinzona Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzeria Portici - Bellinzona   Pizzeria Portici - Bellinzona EmptyLun Mag 21, 2007 12:56 pm

Pizzeria Portici
Vicolo Muggiasca 2/4
6500 Bellinzona
Telefono:091 826 29 26

pizze e pasta buone.... ma ho l'impressione che la pizza sta un po decadendo (5).. o semplicemente sta volta l'ho scelta male!

porzioni di pasta abbondanti... bella l' idea di scegliere sugo e tipo di pasta che si vuole!
buono il limoncino...

servizio a volte a scatti ma tutto sommato veloce, al weekend sempre pieno.. meglio riservare

data visita 05.2007
Torna in alto Andare in basso
Vampire Girl
Mh ogni tanto scrivo
Mh ogni tanto scrivo
Vampire Girl

Numero di messaggi : 140
Luogo : Sementina

MessaggioTitolo: Re: Pizzeria Portici - Bellinzona   Pizzeria Portici - Bellinzona EmptyMar Mag 22, 2007 11:41 am

V come Variabile ha scritto:
Pizzeria Portici
Vicolo Muggiasca 2/4
6500 Bellinzona
Telefono:091 826 29 26

pizze e pasta buone.... ma ho l'impressione che la pizza sta un po decadendo (5).. o semplicemente sta volta l'ho scelta male!

porzioni di pasta abbondanti... bella l' idea di scegliere sugo e tipo di pasta che si vuole!
buono il limoncino...

servizio a volte a scatti ma tutto sommato veloce, al weekend sempre pieno.. meglio riservare

data visita 05.2007

Non è che hai scelto la pizza sbagliata, non hanno avuto altra scelta che dover diminuire visto che i prezzi erano bassi... (lunga storia) mio fratello ci vive li specialmente a mezzogiorno e di conseguenza conosce tutti!

È comunque sempre molto buono ed il pensonale molto apprezzato...
Shadow of Myself
Miii quanti post
Miii quanti post
Shadow of Myself

Numero di messaggi : 288
Luogo : Giubiasco

MessaggioTitolo: Re: Pizzeria Portici - Bellinzona   Pizzeria Portici - Bellinzona EmptyMar Mag 22, 2007 3:06 pm

l'idea di poter scegliere gli abbinamenti tipo di pasta / salsa è simpatico, in italia lo fa alla grande la catena di ristoranti pastarito/pizzarito, si trovano nelle principali città.

era ora che qualcuno copiasse l'idea anche qui.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pizzeria Portici - Bellinzona   Pizzeria Portici - Bellinzona Empty

Pizzeria Portici - Bellinzona
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova Savana Ristorante-pizzeria-Bellinzona
» La locanda ticinese - Bellinzona
» Cinema a Castelgrande-bellinzona
» Concorso letterario di Bellinzona
» Bacchica - festa della vendemmia - Bellinzona