Marzipan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Marzipan

La piccola fabbrica di dolci

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

prof elettro/meccanico

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
V come Variabile
Spammer
Spammer
V come Variabile

Numero di messaggi : 775
Luogo : cunicolo 13696

prof elettro/meccanico Empty
MessaggioTitolo: prof elettro/meccanico   prof elettro/meccanico EmptyMer Mag 02, 2007 1:03 am

bene...... vorrei cambiare la "radio" alla mia macchinina... ed ovviamente mi sembra una cosa fattibile.....mi son detta che forse è meglio chiedere consigli, prima di fare un disastro...... qualche prof tra di voi?
Torna in alto Andare in basso
ferro
Mh ogni tanto scrivo
Mh ogni tanto scrivo

Numero di messaggi : 152

MessaggioTitolo: Re: prof elettro/meccanico   prof elettro/meccanico EmptyMer Mag 02, 2007 7:16 pm

... è solo il blocco da togliere e inserire quello nuovo o devi ricablare il tutto?
V come Variabile
Spammer
Spammer
V come Variabile

MessaggioTitolo: Re: prof elettro/meccanico   prof elettro/meccanico EmptyMer Mag 02, 2007 7:20 pm

mah io credo solo cambiare il blocco.... ma non vorrei che le "prese" siano differenti... dato che la macchinina è un po vecchiotta....
ferro
Mh ogni tanto scrivo
Mh ogni tanto scrivo

Numero di messaggi : 152

MessaggioTitolo: Re: prof elettro/meccanico   prof elettro/meccanico EmptyMer Mag 02, 2007 7:27 pm

... quindi in ogni caso ti toccherà giocare con l'elettrico dell'auto

Razz

opel corsa degli anni 90?

hanno radio di serie e per poter inserire qualcos'altro ti tocca giocarci un po'...

fattibile, ma poi scordati ad esempio di poter sfruttare lo "schermo integrato" dell'auto...

penso che la soluzione migliore sia chiedere direttamente all'opel cosa ti propongono... se vuoi fare un acquisto "bon marché" stile grosso rivenditore ti tocca avere qualche "interground" di elettro automobilistica...

io le mani non ce le metto per principio su auto nuove... troppa tecnica e niente meccanica...
V come Variabile
Spammer
Spammer
V come Variabile

MessaggioTitolo: Re: prof elettro/meccanico   prof elettro/meccanico EmptyMer Mag 02, 2007 7:36 pm

si esattamente sull'opel corsa di 11 anni....

sono andata all'opel ... per la serie vale di piu la radio che la mia macchinina... quindi non ne vale la pena!

opto per mediamarkt.... e la scoperta dell'elettromeccanica! ovviamente cercando di non fare troppi casini....
V come Variabile
Spammer
Spammer
V come Variabile

MessaggioTitolo: Re: prof elettro/meccanico   prof elettro/meccanico EmptyLun Mag 21, 2007 2:22 pm

operazione riuscita.... grazie per i consigli!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: prof elettro/meccanico   prof elettro/meccanico Empty

prof elettro/meccanico
Pagina 1 di 1