V come Variabile Spammer
Numero di messaggi : 775 Età : 44 Luogo : cunicolo 13696 Data d'iscrizione : 26.02.07
| Titolo: campeggio Ven Apr 27, 2007 4:30 pm | |
| vi piace campeggiare? oppure no?.... e perchè? | |
|
Sir Satan Server Marzipan stars
Numero di messaggi : 722 Età : 43 Luogo : Giubiasco Data d'iscrizione : 23.02.07
| Titolo: Re: campeggio Ven Apr 27, 2007 6:13 pm | |
| come detto in un altro post, dipende dalle circostanze, se si fa un viaggetto o un raduno o simili va bene il campeggio, anzi é divertente, ma per l'unica settimana all'anno che di solito vado in vacanza voglio tutto il massimo del lusso che posso permettermi.... | |
|
Shadow of Myself Miii quanti post
Numero di messaggi : 288 Età : 44 Luogo : Giubiasco Data d'iscrizione : 24.02.07
| Titolo: Re: campeggio Ven Apr 27, 2007 9:37 pm | |
| concordo con SirSatan
il meglio che la moneta sonante possa acquistare.
per il campeggio solo con chi conosco e so di voler passarci un po' di tempo insieme. | |
|
ferro Mh ogni tanto scrivo
Numero di messaggi : 152 Data d'iscrizione : 02.04.07
| Titolo: Re: campeggio Ven Apr 27, 2007 9:49 pm | |
| ... mhm... no comment... io in un campeggio ci ho abitato e lavorato per un estate... quindi difficile esprimersi... era diventata casa mia... ma avevo una roulotte a disposizione e non una tenda...
... idem per le esperienze in tenda... positive, non ho nulla da ridire, ma col tempo il mio fisico ne risente troppo...
... la mia risposta... | |
|
Vampire Girl Mh ogni tanto scrivo
Numero di messaggi : 140 Età : 41 Luogo : Sementina Data d'iscrizione : 24.02.07
| Titolo: Re: campeggio Lun Apr 30, 2007 10:01 am | |
| Anch'io sono daccordo con SirSatan, io sono cresciuta campeggiando di qua e di la... da quando avevo 5 anni!! La montagna la conosco solo da qualche anno (nel senso andare in montagna) negli anni scorsi andando sempre in giro con la roulot non avevamo tempo x altro!! | |
|
V come Variabile Spammer
Numero di messaggi : 775 Età : 44 Luogo : cunicolo 13696 Data d'iscrizione : 26.02.07
| |