Marzipan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Marzipan

La piccola fabbrica di dolci

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Quali sono le canzoni che vi emozionano?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sir Satan Server
Marzipan stars
Marzipan stars
Sir Satan Server

Numero di messaggi : 722
Luogo : Giubiasco

Quali sono le canzoni che vi emozionano? Empty
MessaggioTitolo: Quali sono le canzoni che vi emozionano?   Quali sono le canzoni che vi emozionano? EmptyGio Apr 26, 2007 6:40 pm

avete delle canzoni che quando le ascoltate vi risvegliano emozioni, tristezza, o in ogni caso ricordi particolari (legate magari a momenti particolari della vostra vita)..

..o siete tutti troppo induriti dalla vita? Wink

..a me ad esempio una é di Urge Overkill - Girl, you'ill be a woman soon .....mi lascia sempre un velo di tristezza...
Torna in alto Andare in basso
Lau
Miii quanti post
Miii quanti post
Lau

Numero di messaggi : 273
Luogo : Camorino

MessaggioTitolo: Re: Quali sono le canzoni che vi emozionano?   Quali sono le canzoni che vi emozionano? EmptyVen Apr 27, 2007 3:17 am

Mi capita spesso di sentire una canzone e tornare indietro ad un determinato momento e/o situazione Quali sono le canzoni che vi emozionano? 215451

Non te le so dire tutte!!
Mi capita anche di provare delle sensazioni ascoltando una canzone e nonricordarmi più però cosa era successo Quali sono le canzoni che vi emozionano? 2038
V come Variabile
Spammer
Spammer
V come Variabile

Numero di messaggi : 775
Luogo : cunicolo 13696

MessaggioTitolo: Re: Quali sono le canzoni che vi emozionano?   Quali sono le canzoni che vi emozionano? EmptyVen Apr 27, 2007 11:30 am

Bon Jovi - Bed Of Roses
...questa è una delle canzoni che mi emozionano sempre...

ce ne sono altre.... che non scrivo perchè troppo pericolose ahaha cherry
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Quali sono le canzoni che vi emozionano?   Quali sono le canzoni che vi emozionano? Empty

Quali sono le canzoni che vi emozionano?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 3 canzoni per la giornata