Sir Satan Server Marzipan stars
Numero di messaggi : 722 Età : 43 Luogo : Giubiasco Data d'iscrizione : 23.02.07
| Titolo: Quali sono le canzoni che vi emozionano? Gio Apr 26, 2007 6:40 pm | |
| avete delle canzoni che quando le ascoltate vi risvegliano emozioni, tristezza, o in ogni caso ricordi particolari (legate magari a momenti particolari della vostra vita).. ..o siete tutti troppo induriti dalla vita? ..a me ad esempio una é di Urge Overkill - Girl, you'ill be a woman soon .....mi lascia sempre un velo di tristezza... | |
|
Lau Miii quanti post
Numero di messaggi : 273 Età : 40 Luogo : Camorino Data d'iscrizione : 23.02.07
| Titolo: Re: Quali sono le canzoni che vi emozionano? Ven Apr 27, 2007 3:17 am | |
| Mi capita spesso di sentire una canzone e tornare indietro ad un determinato momento e/o situazione Non te le so dire tutte!! Mi capita anche di provare delle sensazioni ascoltando una canzone e nonricordarmi più però cosa era successo | |
|
V come Variabile Spammer
Numero di messaggi : 775 Età : 44 Luogo : cunicolo 13696 Data d'iscrizione : 26.02.07
| Titolo: Re: Quali sono le canzoni che vi emozionano? Ven Apr 27, 2007 11:30 am | |
| Bon Jovi - Bed Of Roses ...questa è una delle canzoni che mi emozionano sempre... ce ne sono altre.... che non scrivo perchè troppo pericolose ahaha | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quali sono le canzoni che vi emozionano? | |
| |
|