| Quale optional per l'auto e' piu' importante? | |
|
|
Quale optional per l'auto e' piu' importante? | l'airbag | | 0% | [ 0 ] | il climatizzatore | | 25% | [ 3 ] | il lettore cd/mp3 | | 17% | [ 2 ] | il servosterzo | | 0% | [ 0 ] | il sedile posteriore scorrevole | | 0% | [ 0 ] | il tempomat | | 8% | [ 1 ] | copilota gnocco/a | | 33% | [ 4 ] | .... | | 17% | [ 2 ] |
| Voti totali : 12 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
V come Variabile Spammer
Numero di messaggi : 775 Età : 44 Luogo : cunicolo 13696 Data d'iscrizione : 26.02.07
| Titolo: Quale optional per l'auto e' piu' importante? Mer Apr 11, 2007 12:53 pm | |
| | |
|
| |
ferro Mh ogni tanto scrivo
Numero di messaggi : 152 Data d'iscrizione : 02.04.07
| Titolo: Re: Quale optional per l'auto e' piu' importante? Mer Apr 11, 2007 1:23 pm | |
| ... precisiamo che:
1) airbag è ormai di serie sulle vetture nuove, unica evvezione quelle prodotte per il mercato australiano, ma non credo che questa opzione venga qui contemplata
2) servosterzo: ditemi quale modello degli ultimo 3-4 anni non lo possiede ancora? smart a parte, ma con un peso del genere, non si sente la differenza con un auto munita di tale "optional"
3) non tutte le auto sono fornite di sedile posteriore, e non so cosa sia da intendere con "scorrevole"....
4) tempomat: qualcuno mi spiega di cosa si tratta? | |
|
| |
Lau Miii quanti post
Numero di messaggi : 273 Età : 40 Luogo : Camorino Data d'iscrizione : 23.02.07
| Titolo: Re: Quale optional per l'auto e' piu' importante? Mer Apr 11, 2007 1:55 pm | |
| | |
|
| |
Shadow of Myself Miii quanti post
Numero di messaggi : 288 Età : 44 Luogo : Giubiasco Data d'iscrizione : 24.02.07
| Titolo: Re: Quale optional per l'auto e' piu' importante? Mer Apr 11, 2007 1:57 pm | |
| il tempomat c'è soprattutto sulle automobili con cambio automatico o di grossa cilindrata. serve a regolare la velocità di crociera, utile soprattutto in autostrada. si viaggia più rilassati insomma. | |
|
| |
Shadow of Myself Miii quanti post
Numero di messaggi : 288 Età : 44 Luogo : Giubiasco Data d'iscrizione : 24.02.07
| Titolo: Re: Quale optional per l'auto e' piu' importante? Mer Apr 11, 2007 1:58 pm | |
| un optional che per me è indispensabile è il tettuccio apribile. oppure avere direttamente l'auto decappottabile. | |
|
| |
| Titolo: Re: Quale optional per l'auto e' piu' importante? Mer Apr 11, 2007 2:01 pm | |
| ... rimango per la copilota gnocca...
... anche se ultimamente mi ritrovo ad essere io nella parte del copilota e lei a guidare...
... quindi nuovo optional: donna pilota gnocca! | |
|
| |
V come Variabile Spammer
Numero di messaggi : 775 Età : 44 Luogo : cunicolo 13696 Data d'iscrizione : 26.02.07
| Titolo: Re: Quale optional per l'auto e' piu' importante? Mer Apr 11, 2007 2:50 pm | |
| - ferro ha scritto:
- ... precisiamo che:
1) airbag è ormai di serie sulle vetture nuove, unica evvezione quelle prodotte per il mercato australiano, ma non credo che questa opzione venga qui contemplata
2) servosterzo: ditemi quale modello degli ultimo 3-4 anni non lo possiede ancora? smart a parte, ma con un peso del genere, non si sente la differenza con un auto munita di tale "optional"
3) non tutte le auto sono fornite di sedile posteriore, e non so cosa sia da intendere con "scorrevole"....
4) tempomat: qualcuno mi spiega di cosa si tratta? PRECISO CHE: 1) SI SU QUELLE NUOVE..... MA IO PARLO DI TUTTE LE AUTO... QUINDI COMPRENDE NUOVE E VECCHIE 2) VEDI 1) 3)... OVVIAMENTE SOLO CHI HA UN SEDILE POSTERIORE PUO AVERE LA "NECESSITA'" DI FARLO SCORRERE 4) TEMPOMAT TI PERMETTE DI MANTENERE UNA VELOCITA' COSTANTE SENZA DOVER TENERE IL PIEDINO SUL GAS, O TI PERMETTE DI REGOLARLA MEDIANTE DEI PULSANTI SUL VOLANTE... SULLA MIA BRUM E' COSI.... | |
|
| |
V come Variabile Spammer
| Titolo: Re: Quale optional per l'auto e' piu' importante? Mer Apr 11, 2007 2:57 pm | |
| - Shadow of Myself ha scritto:
- un optional che per me è indispensabile è il tettuccio apribile. oppure avere direttamente l'auto decappottabile.
hai ragione! sopratutto in questo periodo.. | |
|
| |
| Titolo: Re: Quale optional per l'auto e' piu' importante? Mer Apr 11, 2007 3:53 pm | |
| ... la mia auto si chiama ancora AG (abbonamento generale) e non possiede questi optional...
... ok, se si parla di auto in generale, nessuno degli optional (gnocca a parte) é necessaria
... visto che l'auto è della donna pilota ed è nuova (2007) andrò a dare un'occhiata di cos'è provvista di serie e cosa no, saprò essere più esaustivo quel momento che mi permetterà di guidare... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quale optional per l'auto e' piu' importante? | |
| |
|
| |
| Quale optional per l'auto e' piu' importante? | |
|