Marzipan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Marzipan

La piccola fabbrica di dolci

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Quale optional per l'auto e' piu' importante?

Andare in basso 
4 partecipanti

l'airbag
Quale optional per l'auto e' piu' importante? Vote_lcap0%Quale optional per l'auto e' piu' importante? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
il climatizzatore
Quale optional per l'auto e' piu' importante? Vote_lcap25%Quale optional per l'auto e' piu' importante? Vote_rcap
 25% [ 3 ]
il lettore cd/mp3
Quale optional per l'auto e' piu' importante? Vote_lcap17%Quale optional per l'auto e' piu' importante? Vote_rcap
 17% [ 2 ]
il servosterzo
Quale optional per l'auto e' piu' importante? Vote_lcap0%Quale optional per l'auto e' piu' importante? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
il sedile posteriore scorrevole
 0% [ 0 ]
il tempomat
Quale optional per l'auto e' piu' importante? Vote_lcap8%Quale optional per l'auto e' piu' importante? Vote_rcap
 8% [ 1 ]
copilota gnocco/a
Quale optional per l'auto e' piu' importante? Vote_lcap33%Quale optional per l'auto e' piu' importante? Vote_rcap
 33% [ 4 ]
....
Quale optional per l'auto e' piu' importante? Vote_lcap17%Quale optional per l'auto e' piu' importante? Vote_rcap
 17% [ 2 ]
Voti totali : 12

AutoreMessaggio
V come Variabile
Spammer
Spammer
V come Variabile

Numero di messaggi : 775
Luogo : cunicolo 13696

Quale optional per l'auto e' piu' importante? Empty
MessaggioTitolo: Quale optional per l'auto e' piu' importante?   Quale optional per l'auto e' piu' importante? EmptyMer Apr 11, 2007 12:53 pm

a scelta multipla.......
Torna in alto Andare in basso
ferro
Mh ogni tanto scrivo
Mh ogni tanto scrivo

Numero di messaggi : 152

MessaggioTitolo: Re: Quale optional per l'auto e' piu' importante?   Quale optional per l'auto e' piu' importante? EmptyMer Apr 11, 2007 1:23 pm

... precisiamo che:

1) airbag è ormai di serie sulle vetture nuove, unica evvezione quelle prodotte per il mercato australiano, ma non credo che questa opzione venga qui contemplata

2) servosterzo: ditemi quale modello degli ultimo 3-4 anni non lo possiede ancora? smart a parte, ma con un peso del genere, non si sente la differenza con un auto munita di tale "optional"

3) non tutte le auto sono fornite di sedile posteriore, e non so cosa sia da intendere con "scorrevole"....

4) tempomat: qualcuno mi spiega di cosa si tratta?
Lau
Miii quanti post
Miii quanti post
Lau

Numero di messaggi : 273
Luogo : Camorino

MessaggioTitolo: Re: Quale optional per l'auto e' piu' importante?   Quale optional per l'auto e' piu' importante? EmptyMer Apr 11, 2007 1:55 pm

Toglietemi tutto ma non la musica e l'aria condizionata Quale optional per l'auto e' piu' importante? 464144 Quale optional per l'auto e' piu' importante? 464144 Quale optional per l'auto e' piu' importante? 464144
Shadow of Myself
Miii quanti post
Miii quanti post
Shadow of Myself

Numero di messaggi : 288
Luogo : Giubiasco

MessaggioTitolo: Re: Quale optional per l'auto e' piu' importante?   Quale optional per l'auto e' piu' importante? EmptyMer Apr 11, 2007 1:57 pm

il tempomat c'è soprattutto sulle automobili con cambio automatico o di grossa cilindrata. serve a regolare la velocità di crociera, utile soprattutto in autostrada. si viaggia più rilassati insomma.
Shadow of Myself
Miii quanti post
Miii quanti post
Shadow of Myself

Numero di messaggi : 288
Luogo : Giubiasco

MessaggioTitolo: Re: Quale optional per l'auto e' piu' importante?   Quale optional per l'auto e' piu' importante? EmptyMer Apr 11, 2007 1:58 pm

un optional che per me è indispensabile è il tettuccio apribile. oppure avere direttamente l'auto decappottabile.
ferro
Mh ogni tanto scrivo
Mh ogni tanto scrivo

MessaggioTitolo: Re: Quale optional per l'auto e' piu' importante?   Quale optional per l'auto e' piu' importante? EmptyMer Apr 11, 2007 2:01 pm

... rimango per la copilota gnocca...

... anche se ultimamente mi ritrovo ad essere io nella parte del copilota e lei a guidare...

... quindi nuovo optional: donna pilota gnocca!
V come Variabile
Spammer
Spammer
V come Variabile

MessaggioTitolo: Re: Quale optional per l'auto e' piu' importante?   Quale optional per l'auto e' piu' importante? EmptyMer Apr 11, 2007 2:50 pm

ferro ha scritto:
... precisiamo che:

1) airbag è ormai di serie sulle vetture nuove, unica evvezione quelle prodotte per il mercato australiano, ma non credo che questa opzione venga qui contemplata

2) servosterzo: ditemi quale modello degli ultimo 3-4 anni non lo possiede ancora? smart a parte, ma con un peso del genere, non si sente la differenza con un auto munita di tale "optional"

3) non tutte le auto sono fornite di sedile posteriore, e non so cosa sia da intendere con "scorrevole"....

4) tempomat: qualcuno mi spiega di cosa si tratta?

PRECISO CHE:
1) SI SU QUELLE NUOVE..... MA IO PARLO DI TUTTE LE AUTO... QUINDI COMPRENDE NUOVE E VECCHIE
2) VEDI 1)
3)... OVVIAMENTE SOLO CHI HA UN SEDILE POSTERIORE PUO AVERE LA "NECESSITA'" DI FARLO SCORRERE
4) TEMPOMAT TI PERMETTE DI MANTENERE UNA VELOCITA' COSTANTE SENZA DOVER TENERE IL PIEDINO SUL GAS, O TI PERMETTE DI REGOLARLA MEDIANTE DEI PULSANTI SUL VOLANTE... SULLA MIA BRUM E' COSI....
V come Variabile
Spammer
Spammer
V come Variabile

MessaggioTitolo: Re: Quale optional per l'auto e' piu' importante?   Quale optional per l'auto e' piu' importante? EmptyMer Apr 11, 2007 2:57 pm

Shadow of Myself ha scritto:
un optional che per me è indispensabile è il tettuccio apribile. oppure avere direttamente l'auto decappottabile.

hai ragione! sopratutto in questo periodo..
ferro
Mh ogni tanto scrivo
Mh ogni tanto scrivo

MessaggioTitolo: Re: Quale optional per l'auto e' piu' importante?   Quale optional per l'auto e' piu' importante? EmptyMer Apr 11, 2007 3:53 pm

... la mia auto si chiama ancora AG (abbonamento generale) e non possiede questi optional...

... ok, se si parla di auto in generale, nessuno degli optional (gnocca a parte) é necessaria

... visto che l'auto è della donna pilota ed è nuova (2007) andrò a dare un'occhiata di cos'è provvista di serie e cosa no, saprò essere più esaustivo quel momento che mi permetterà di guidare...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Quale optional per l'auto e' piu' importante?   Quale optional per l'auto e' piu' importante? Empty

Pagina 1 di 1